Non posso definire questo film una perdita totale di tempo, perché stavo leggendo la mia email mentre ne soffrivo. Ho dovuto smettere di guardare a metà strada. Non potrei sopportare altro. <br/> <br/> Ecco cosa fare se sai che stai facendo un brutto film WW2. Ottieni attori che si sono comportati bene nelle produzioni della seconda guerra mondiale, pagagli tutto ciò che devi per farli entrare nella tua puzzola e speri che attirino persone. Sfortunatamente, Tom Sizemore di & quot; Saving Private Ryan & quot; + Neal McDonough di & quot; Band of Brothers & quot; + Jürgen Prochnow da & quot; Das Boot & quot; + un brutto film, ancora = un brutto film. <br/> <br/> Questo film è stato ovviamente realizzato da persone che non sanno nulla dell'esercito, e non gli importava abbastanza di consultarsi con le persone che lo fanno. Sapevo che il film era nei guai quando la gente continuava a chiamare un sergente & quot; signore & quot; in tutto il film. Anche se un personaggio avrebbe dovuto ignorarlo, il sergente l'avrebbe corretto. Quante volte abbiamo sentito le battute in un film come, & quot; Non chiamarmi signore. Lavoro per vivere. & Quot; <br/> <br/> Devi amare quanto sono preoccupati per un "tedesco & quot; serbatoio che incontrano. Dovettero fermare questo carro prima che invadesse tutta la loro base, ma usano i loro giri di Bazooka sui soldati di accompagnamento prima di usarlo FINALMENTE sul carro armato. Questo & quot; Super Bazooka & quot; è così potente che un colpo alla pista dei carri armati fa esplodere l'intero serbatoio in un'enorme palla di fuoco. <br/> <br/> & quot; The Guys & quot; hanno anche questa capacità di diventare cose che di solito richiedono un po 'di allenamento e tempo specializzati. Cecchini istantanei. Spie istantanee. <br/> <br/> OK. Mi rendo conto che ottenere le attrezzature e le armi giuste è difficile, se non impossibile. Tuttavia, se hai intenzione di camuffare quello che probabilmente è un carro russo T-34 come un carro armato tedesco - almeno fai sembrare un vero carro armato tedesco, come hanno fatto in & quot; Kelly's Heroes & quot ;. I creatori di questo film si sono accontentati di appendere pezzi di qualsiasi tipo in tutti questi serbatoi in modo che sembrassero qualcosa oltre a quello che erano in realtà. <br/> <br/> Il miglior equipaggiamento è stato il motore del treno visto nella maggior parte dei scatti.Tipica locomotiva a vapore vecchia di solito vista nei vecchi western, e del tipo usato alla fine del XIX secolo, completa con "catcher di mucche", grande pila e cabina. <br/> <br/> Questo film non sembra sapere cosa sta cercando di essere o. Sta cercando di essere una cronologia alternativa, come & quot; Bastardi senza gloria & quot ;? Questo sarebbe l'unico modo per spiegare ai nazisti di avere qualcosa vicino alle capacità delle armi nucleari. Sta cercando di essere come un romanzo grafico, con tutte le scene del serbatoio di schizzi di sangue e di schizzi di corpo? È un libro di fumetti, con il suo principale antagonista adornato con una strana gamba metallica, bastone da passeggio e personaggio serio (cattivo) a fumetti. <br/> <br/> L'unica cosa che sembra a metà strada è l'uniforme. Alcune persone hanno commentato patch e insegne sbagliati, ma l'aspetto generale sembra giusto. OK. Non ho mai sentito nessuno nel RAF (personaggio di Vinnie Jones) che indossa berretti o si definisce British Air Force o qualcosa di diverso dalla RAF. <br/> <br/> Un film terribile con così tanto torto che tutto posso dire che potrebbe essere migliore di & quot; Ardennes Fury & quot ;. Guardalo gratis se vuoi una bella risata. Il film si apre nella seconda guerra mondiale, nel teatro europeo, nel dicembre del 1944, in Belgio in particolare. In una pattuglia di routine, una squadra perde il cecchino al fuoco da cecchino tedesco. Quando tornano alla base, ricevono un incarico per la torta per consegnare i prosciutti di Natale a una posizione operativa avanzata. Le forze alleate sono fiduciose; Il Belgio è stato portato via mesi fa. <br/> <br/> Il gruppo più numeroso che comprende i prosciutti comprende Dean Ranson, che era stato tenente prima che la sua squadra venisse cancellata in quindici minuti. Adesso è un cuoco. Conti è il tenente in carica. Nate, che ha ucciso il cecchino tedesco nella prima scena, diventa il nuovo cecchino di Conti. I prosciutti e molti uomini sono presto persi in un attacco tedesco con colpi di mortaio, cecchini e mitragliatrici. Nate si dimostra di nuovo. <br/> <br/> I protagonisti combattono, creano nuovi alleati lungo il percorso e affrontano una serie di combattimenti duri. Lavorano con Willoughby, un agente britannico, e Pozarski, che sostiene di essere un prigioniero polacco dei nazisti. Certo che non lo è. Mentre il film continua, il piccolo gruppo intraprende una missione per l'OSS, che ha coinvolto una "superarma" nazista in fase di sviluppo, e il salvataggio di uno dei suoi sviluppatori, il Dr. Gruenewald. <br/> <br/> Saranno essere in grado di fermare l'uso della super arma e salvare il dottor Gruewald? <br/> <br/> ––- Punteggi ––- <br/> <br/> Cinematografia: 6/10 Lens flare. C'era Jar Jar Abrams? Il lavoro sconnesso, sconnesso, accidentato e traballante della camma è stato dirompente quando è apparso. Il CGI per l'aereo della seconda guerra mondiale a volte era notevolmente cattivo. <br/> <br/> Suono: 8/10 Bello e ricco. La musica era un po 'troppo florida, però. <br/> <br/> Recitazione: 7/10 Ragionevolmente buono. Mi piaceva l'opera terrena di Tom Sizemore, la performance di Chad Collins e la presenza di Vinnie Jones. <br/> <br/> Sceneggiatura: 5/10 Il passaggio da una competente opera di fanteria di basso livello a spionaggio di alto livello in territorio nemico è stato bene sopra le righe. Il segmento di ottenere la bomba prima che i nazisti lo usassero era un po 'più coinvolgente, ma non del tutto credibile neanche.I pezzi che terminano con i cliché (ci hai fatto un ottimo servizio, ma non puoi parlarne, oltre a visitare la tomba del padre) erano ben fatti ma ancora cliché. Onestamente non posso credere che questo film sia mai stato pubblicato. Trama incredibile … controlla (un gruppo di soldati americani che vagano in Germania durante la guerra), le riviste del fucile Neverending … controlla, i soldati tedeschi che corrono verso i proiettili … controlla e così via. Ho letto le recensioni prima di guardare il film, io (pensato) era pronto per tutto questo. Poiché sono un vero fan della storia della Seconda Guerra Mondiale, ho detto "Posso sopportare la mia curiosità storica, Almeno guarderò i costumi e gli ingranaggi e cose del genere". Mi sbagliavo. Soprattutto i fan della seconda guerra mondiale dovrebbero stare lontano da questo film. Non ho nemmeno menzionato le incoerenze delle apparecchiature e i difetti storici. Quindi fatevi un favore, state alla larga da questo film … Ci sono innumerevoli storie straordinarie degli anni della guerra. E molte storie si intrecciano con altre storie. Una persona coinvolta nella creazione di film avrebbe migliaia e migliaia di storie fantastiche e strazianti tra cui scegliere. Ho letto molti e ho appena letto per l'intrattenimento. Un vero storico potrebbe portarne uno a migliaia. Perché Hollywood non può sfruttare la tecnologia e riprodurne in modo accurato alcuni? Potrebbero fare film divertenti ed eccitanti. Non avrebbero mai finito le sceneggiature. La verità è più strana, più imprevedibile, molto più affascinante di qualsiasi fiaba, specialmente durante gli incredibili eventi di quel tempo. Le storie si trovano nelle singole esperienze. Non tanto nell'epica, nella grande campagna, nelle principali modalità di battaglia. In questo film, la lingua / gergo del tempo, dello scenario, degli eventi di combattimento, dei personaggi, delle attrezzature, della geografia, sono tutti imprecisi. Serve come dimostrazione di quanto ignorante sia la storia di Hollywood che non è per niente storia che la guerra sia finita appena 20 anni prima che io nascessi. Ho visto il film con mio zio, un veterano di fanteria che era un radiologo durante la Battaglia del Bulge nella zona del film. Era entusiasta di vedere le insegne della sua unità, la testa indiana su una stella, e non vedeva l'ora di iniziare l'azione. È venuto via deluso. La storia è fittizia come spiegato in caratteri piccoli in un disclaimer di SONY nei titoli di coda dopo il film. L'attenzione al dettaglio è stata apprezzata ma ha mancato molto. Ha detto che le pistole di tommy erano una rarità per il soldato di fanteria. Otto shot M-1 era un problema standard. La facilità con cui sono state penetrate le posizioni nemiche era impossibile. Le condizioni meteorologiche erano brutali, non primaverili con neve sciolta e pozzanghere sull'acqua. Truppe sedute in giro con giacche aperte; veramente? No, in realtà il terreno era così ghiacciato che non si poteva scavare una buca per nascondersi dall'artiglieria in arrivo! Quindi, se stai cercando un tipo di film di Band of Brothers o Salvate il soldato Ryan, non lo otterrete qui. Non lo dissento totalmente; Apprezzo lo sforzo profuso. Ma avrebbe potuto essere molto meglio. La grande domanda è & quot; perché non cercare una trama basata sul contesto fattuale? & Quot; È là fuori e altri registi hanno avuto successo con esso.
Uailaddle replied
360 weeks ago