Uailaddle replied

299 weeks ago




Walking Tall 3 - Giustizia Personale > DOWNLOAD








Show Spoiler

Dopo aver guardato le clip di anteprima, devo ammettere che mi aspettavo che questo fosse migliore di The Payback e, in un certo senso, lo era.La trama, tuttavia, non è mai fluida come dovrebbe, dal momento che continuava ad andare avanti e indietro, non dando allo spettatore la possibilità di capire veramente cosa stava succedendo e non mi importava molto della musica hip-hop. Quando Kevin non era sullo schermo, il film tendeva a cadere un po 'piatto, ma il suo aspetto sembrava prendere un po' le cose. Kevin è stato bravissimo in questo, e anche se ho pensato che la scena nel suo insieme fosse cruenta, ha fatto davvero un gran lavoro nella scena della tortura. Se dovessi scegliere una scena preferita, sarebbe la riunione del portico frontale tra Nick & amp; Kate: sembrava mostrare che amavano davvero & amp; prendersi cura l'uno dell'altro. Il finale è stato un po 'strano per me, ma vedere Nick & amp; Sam alla fine si legò dopo che la precedente tensione nella loro relazione fu piacevole. Complessivamente, è stato un buon lavoro da parte di Kevin, ma non lo consiglierei a meno che non siate un appassionato fan di Sorbo!
A Dallas, quando i due principali testimoni contro il signore della droga Octavio Perez (Rodrigo De la Rosa) vengono assassinati dai suoi gangster in una casa di sicurezza, la testimonianza dell'agente dell'FBI Kate Jensen (Yvette Nipar) e altri tre agenti diventano la unica possibilità di tenere il criminale in carcere. Sono ospitati in un'altra casa di sicurezza per attendere il processo, ma il luogo viene invaso dai criminali e gli agenti vengono giustiziati. Tuttavia, Kate viene solo ferita e il suo fidanzato Nick (Kevin Sorbo) crede che ci sia un traditore nell'agenzia e decide di portarla nel suo ranch nel paese per proteggere la sua vita con i suoi affidabili amici locali. <br/> <br / > & quot; Walking Tall: Lone Justice & quot; è un film guardabile e indimenticabile. Sfortunatamente la sceneggiatura ha molti difetti, come per esempio come Kate potrebbe sopravvivere all'attacco di un uomo di sangue freddo (non avrebbe controllato se fosse morta o no?); o la battaglia nel ranch senza l'arrivo dell'FBI (vuol dire che Nick ha lasciato l'agente Marcia Tunney ferita con due dita mozzate senza chiedere aiuto?); o la fastidiosa Samantha che non è in grado di correre da un ragazzo grasso con una gamba ferita, ma può usare l'abilità nelle arti marziali per farlo cadere. Il destino degli agenti feriti e dei deputati non viene mai divulgato alla fine. Il lavoro frenetico della macchina da presa e l'edizione sono anche orribili, con una sorta di & quot; flashed images & quot; di video clip che mi ha irritato. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Com as Próprias Mãos 3: Vingança Solitária & quot; (& quot; Con le proprie mani 3: Lone Revenge & quot;)
Un secondo sequel straight-to-DVD seguito da WALKING TALL, un remake di un film d'azione degli anni '70 con Dwayne Johnson. Kevin Sorbo era già apparso in un primo sequel, che non ho visto, ma questo ha una trama indipendente che non è correlata ai film precedenti. <br/> <br/> In sostanza, è un tipico budget basso film d'azione, molto simile al genere di cose che Steven Seagal sta facendo in questi giorni. Kevin Sorbo è l'eroe giusto e onesto che si imbatte in un sinistro signore della droga e nella sua banda di spietati commercianti. Le persone vengono uccise, Sorbo prende a calci un piccolo culo (anche durante una di quelle scene ultra prevedibili in cui si imbatte in una rapina in un negozio di generi alimentari) e tutto si costruisce in uno scontro tra i buoni e il cattivo. <br/> <br / > In termini di qualità, è molto importante per il corso. Mi piace Sorbo, mi è piaciuto dai tempi di HERCULES: I VIAGGI LEGGENDARI, anche se non è qualcosa che guardavo regolarmente. Sembra un ragazzo sinceramente simpatico, e ciò conta molto nel mio libro. Tra i giocatori di supporto, nessuno spicca davvero, ma il ritmo è buono e ci sono alcuni set-piece che funzionano, come la lunga parentesi dell'ospedale o una tortura sorprendentemente sgradevole. <br/> <br/> Una grossa detrazione il film è la regia, che è assolutamente orribile. Il regista Tripp Reed sembra equiparare lo stile a scuotere la macchina da presa dappertutto, facendo un montaggio frenetico in tutte le fasi. Non funziona, è una detrazione inutile e davvero l'unica cosa sbagliata in questo film; Posso trascurare la trama e i personaggi comuni, ma non quella direzione. Mi vergogno solo a pensarci!
I buoni film sono originali, alcuni lasciano un messaggio o ti toccano in un certo modo, ma a volte non ne hai voglia. <br/> <br/> Volevo qualcosa di semplice, senza pensare all'azione semplice quando ho visto questo. Ha iniziato bene ed è stato abbastanza divertente, quindi perché una recensione negativa. Bene, alla fine il film ha perso la sua credibilità. La sceneggiatura non era affatto banale, l'azione non era troppo speciale ma nel complesso buona, recitare era OK, quindi più che sufficiente per soddisfare i miei bisogni. Ma tutto si è rovinato perché sono successe cose che erano esagerate e mi ha lasciato un brutto presentimento. Avrebbero dovuto fare un po 'più di sforzo nel rendere tutto credibile e avrebbero ottenuto un 7 nel & quot; non pensavo solo un'azione semplice & quot; categoria. Quindi, in conclusione, se sai che ti arrabbieresti perché stanno accadendo cose che sembrano completamente illogiche: non guardare! altrimenti direi di andare avanti …
Mi sono svegliato stamattina con un leggero mal di testa la sera prima … ho avuto un giorno libero e non avevo intenzione di fare qualcosa di utile. Così ho iniziato a guardare questo film. Questo è solo uno di quei film che guardi in un giorno di riposo. Non pretende di essere molto e non lo è .. comunque mi sono divertito .. certo la recitazione non è topnotch, ma quando ho guardato il cast non mi aspettavo che fosse. La storia è qualcosa che probabilmente avrai già visto migliaia di volte prima e probabilmente anche in versioni migliori, ma ha avuto un buon ritmo .. non l'ho mai avuto una volta & quot; vai avanti con esso & quot; sensazione. L'azione è abbastanza divertente … niente di speciale .. semplicemente piacevole … quindi alla fine penso che sia abbastanza buono da uccidere un'ora e mezza.

In Dallas, when the two prime witnesses against the drug-lord Octavio Perez are murdered by his gangsters in a safe-house, the testimony of the FBI agent Kate Jensen and three other agents become the
3a43a2fb81
the Villain full movie download in italianPanipat movie download hditalian movie dubbed in italian free downloadthe Love Exposure full movie in italian free download2.0 malayalam movie downloadWarioWare Gold full movie in italian free download hd 720pTomb Raider full movie in italian 720p downloadDefenders of the Earth song free downloadThe Shogun's Samurai full movie kickass torrentthe Descendants 2 full movie in italian free download
Please log in to post a reply.