Uailaddle replied

299 weeks ago




Batman - Il Mistero Di Batwoman > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho appena comprato il DVD e sono molto colpito dalla qualità della storia. Ti tiene sicuramente indovinato e il mistero stesso è un motivo per guardare. L'animazione stessa è quella di & quot; The New Batman Adventures & quot ;, anche se un po 'più luminosa dello spettacolo attuale.Tuttavia, è molto buono e non c'è molto da lamentarsi nei disegni dei personaggi. Alcuni fan, come ben sanno, criticano la "The New Batman Adventures & quot; ma considera questo film per esempio. Bane sembra fantastico, e sebbene il doppiatore sia Héctor Elizondo invece del solito Henry Silva, il personaggio conserva la stessa intelligenza e la stessa personalità orgogliosa dei fumetti. Il design di Penguin cambia drasticamente dall'originale & quot; Batman: The Animated Series & quot; design, ora libero dall'aspetto di Danny DeVito e molto bello nel film. John Vernon riprende il ruolo di Rupert Throne, anche se fa poco nel film con mio disgusto. Poi, ovviamente, c'è Batwoman, e non posso rivelare troppo ma lei è un personaggio cattivo. C'è meno attenzione su Batman in questo, si potrebbe dire, ma è per permettere al pubblico di esplorare nuovi personaggi e questo è fatto molto bene. <br/> <br/> Lolita Ritmanis, compositrice regolare dello show, fa la musica per questo film e mentre lo trovo a posto, è un po 'un punto di partenza dalla solita musica dark. Ancora, tutto sommato, & quot; Il mistero della Batwoman & quot; ha personaggi complessi, grande animazione e una trama intrigante che offre azione e mistero. Lo consiglio vivamente.
Un bel piccolo film animato di Batman … con il mistero che si sviluppa lentamente e in modo solido. <br/> <br/> Mi sentivo davvero soddisfatto della gestione matura del mistero di Batwoman. La sceneggiatura ben scritta non ha mai permesso di essere sicura della sua identità fino alla fine. Tutti i personaggi sono stati scritti con cura, in particolare il Pinguino e lo stesso Bruce Wayne. Vorrei che ci fosse più uso di Robin ma immagino che vada bene. Troppe figure chiave alla fine della sequenza d'azione potrebbero averlo rovinato. <br/> <br/> L'animazione avrebbe dovuto essere migliore anche se. L'animazione del marchio Batman sta diventando noiosa.
Ho appena finito di guardare "Batman: The Mystery Of The Batwoman" su Cartoon Network, e sono rimasto piacevolmente sorpreso! Il franchise non si è allontanato dal concetto di Original di raccontare una storia, pur mantenendo la tensione in corso. 'Mystery' è buono come il primo 'World's Finest', che ha visto Batman e Superman combattere il Joker e Lex Luthor! <br/> <br/> L'artwork, i dettagli e il senso dell'epoca (Love the 1940s Architecture and macchine!) sono splendidi. I personaggi, solidi. Soprattutto Carlton e Katherine Duquenes. La trama, abbastanza semplice. E il mistero e la mistica di Batwoman è ben tenuta. <br/> <br/> C'è appena abbastanza azione. Proprio dove dovrebbe essere. Bane fa un'apparizione sorprendente e ammirevole. Anche se la sua voce dovrebbe essere davvero quella di Ricardo Montalban.Il Pinguino è altrettanto viscido, furbo e codardo che mai. <br/> <br/> E 'anche bello vedere Bruce Wayne divertirsi un po', senza il Capo e il Cowl. <br/> <br/> Grandi esplosioni . Mini-jet freschi. Fine di cliffhanger enorme. <br/> <br/> Che altro si può desiderare?
Ho sempre detto che i film animati di Batman erano molto migliori dei film d'azione dal vivo. <br/> <br/> Ho visto tutti i film d'animazione, ma fuori dal gruppo, questo è il più povero, ed è piuttosto deludente . <br/> <br/> & quot; Maschera del Fantasma & quot; sarebbe il migliore, quindi & quot; World's Finest & quot ;, quindi & quot; Sub Zero & quot ;, quindi & quot; Return of the Joker & quot ;, e infine questo ultimo rank. <br/> <br/> In questo nuovissimo film animato, c'è una misteriosa nuova batgirl a Gotham e Batman è intenta a scoprire se è amica o nemica mentre si lancia in cerca di vendetta. <br/> <br/> Ma quando Bruce viene coinvolto con tre giovani donne, inizia a investigarle e scopre chi è il nuovo batgirl. <br/> <br/> Il tono di questo film è insolitamente leggero, considerando che la maggior parte dei film sono cupi e cupi, il che è stato piuttosto deludente. Bruce agisce stranamente fuori dal personaggio per la maggior parte del tempo, i cattivi sono riutilizzati dagli ultimi film, e mentre le scene d'azione sono eccitanti, non sono davvero niente di nuovo. Manca anche l'impatto drammatico degli altri film, in particolare quello di & quot; Sub-Zero & quot; che era pesante nel dramma e nello sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Tutto nel film sembra piuttosto riciclato e i personaggi di supporto sono affascinanti, ma nessuno vale davvero la pena di fare il tifo. <br/> <br/> Tutto il tempo , Mi è piaciuto molto, mi sono divertito tantissimo, e l'identità della nuova Batgirl è sorprendente, ma non era così eccitante come speravo. <br/> <br/> (** metà fuori ** **)
Questo film di Batman non è abbastanza buono come la maschera Batman di The Phantasm e Batman e Mr. Freeze subzero Ma è ancora una buona puntata per i cartoni animati di Batman, dico che è altrettanto buono di Batman Beyond The Movie. Questo film è buono per tutti gli stessi motivi. La trama è buona, non proprio buona come quella dell'altro, ma è comunque abbastanza buona ha un sacco di azione. Gli effetti dei cartoni animati sono buoni La voce degli attori è davvero buona come Kevin Conroy come Batman / Bruce Wayne, Tara Forte come Barbra Gordon, Efrem Zimbalist Jr., Eli Marienthal nei panni di Robin. I cattivi sono bravi come Kyra Sedgwick nei panni di Batwoman, David Ogden Stiers nel ruolo di Pequin, Hector Elizondo nel ruolo di Bane. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso da Batman Mystery of The Batwomen. Quindi assicurati di affittare o acquistare Batman Mystery of The Batwoman, il film perché è veramente buono. <br/> <br/> Punteggio complessivo: ******* di ********* * <br/> <br/> *** su *****

A ruthless destructive vigilante posing as Batwoman is wreaking havoc in Gotham City. While she sets her sights on thwarting Penguin&#39;s evil plans, Batman concentrates on discovering this mysteriou
b0e6cdaeb1
The DominionIl figlio di Godzilla full movie in italian 720pL'uomo ombra movie free download hdTokyo Ghoul: Il Film full movie hd 1080p download kickass movieMax Payne full movie kickass torrentAgente Cody Banks sub downloadThe Blood-CPersona 5: The Animation full movie in italian 720pManhattan Warriors film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Jack Ryan - L'iniziazione
Please log in to post a reply.