Uailaddle replied

298 weeks ago




Phineas And Ferb > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Per coloro che hanno perso lo spettacolo assumendo che fosse uno spettacolo per bambini, hanno perso un ottimo intrattenitore. Questa è l'unica serie in serie di cartoni animati trasmessa su Disney negli ultimi tempi, che non è scritta nel tono dei bambini. I personaggi dello spettacolo e le loro storie sono molto ben collegati tra loro. E le situazioni sono così ben pensate che ogni episodio è nuovo da guardare. La cotta di Candace per Jeremy! e gli innumerevoli esperimenti falliti del Dr. Doofenshmirtz e le esilaranti ragioni della sua vita passata (soprattutto la sua infanzia) sono le mie preferite! Il conflitto tra Perry e Dr. Doofenshmirtz e la strana amicizia aggiungono anche buon umore allo spettacolo. Ho 25 anni e sono stato un osservatore dedicato dello spettacolo e non ha mai mancato di intrattenermi.
Per me, questo spettacolo è la versione di spongebob del canale Disney. Era grande, ma ora fa schifo. Ma almeno spongebob è tollerabile adesso. I peli e le ferb mi mettono semplicemente a dormire ogni volta che guardo un nuovo episodio. Voglio dire, COSA Le stagioni 1 e 2 sono state esilaranti e avevano canzoni davvero orecchiabili. Ma lo spettacolo era un po 'ripetitivo anche allora e l'animazione non era niente di speciale. Ma dopo il film sulla seconda dimensione, il film Le battute sono passate dall'essere spiritose all'essere scialbe e raramente divertenti. Le canzoni incredibilmente orecchiabili sono ora davvero inutili o semplicemente non orecchiabili. Sì, questo spettacolo è ora solo blando e noioso ed è molto simile a Johnny test (un altro spettacolo che è andato in discesa, ma dopo la PRIMA STAGIONE ITSELT) .Quando questo spettacolo è andato in discesa, ho pensato che la Disney si sarebbe trasformata in un pezzo completo di merda. Ma almeno abbiamo cadute di gravità e girovaghiamo da quelle parti. E ho sentito che il creatore di questo show ha smesso ed è attualmente fare un nuovo spettacolo.Beh ……… Non mi interessa molto.Così linea di fondo: phineas e ferb è solo un altro grande spettacolo che è andato in discesa.Non credo che guarderò mai questo cartone animato ancora per molto tempo.
Questo spettacolo è uno dei migliori! Lo consiglio vivamente! I personaggi sono adorabili, le trame sono fantastiche e le canzoni sono molto orecchiabili. Non invecchia mai. Perry l'ornitorinco è il migliore.
Uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi. Da una parte, è stato uno spettacolo per bambini estremamente divertente, animato. D'altra parte, non era solo uno spettacolo per bambini, e negli episodi precedenti è chiaro che gli scrittori stavano parodiando spettacoli per bambini. La maggior parte delle battute erano esilaranti. Mentre molti hanno sottolineato gli stereotipi razziali e di genere, il fatto che li prendano sul serio dimostra che non hanno guardato molto lo spettacolo. Lo spettacolo spesso ha preso stereotipi e trofei e li ha fatti esplodere a tali estremi ridicoli che la parodia non ha potuto fare a meno di essere evidente. Anche quando ha iniziato a perdere l'elemento parodia dello spettacolo per bambini, è stato comunque molto divertente e non ha mai smesso di esserlo. E la maggior parte della musica è stata fantastica! <br/> <br/> Nota: ci sono solo due episodi a cui posso assolutamente pensare: Mission Marvel e Act Your Age. Il primo era un crossover con gli show Marvel del canale, e non funzionava. Quest'ultimo è stato impostato prima che i personaggi partissero per il college e, soprattutto perché la maggior parte dell'episodio era dedicato alla spedizione, non uno, non due, ma tre coppie, era troppo simile a un fanfic (non sorprendentemente, poiché è stato ispirato da un pezzo di fan art.
Ricordo Disney qualche tempo fa. Era animato d'oro, con Kim Possible e Suite Life. La Disney sembrava inarrestabile e facilmente la migliore scelta per bambini e adolescenti. Ma qualcuno ha avuto la brillante idea di rimuovere spettacoli come questi e di dire "Ehi, perché non sitcom?" Da allora la maggior parte degli spettacoli Disney hanno usato attori al posto dei personaggi, e per me, sembra che la Disney abbia perso la presa. <br/> <br/> Ma nel 2007, circa un mese prima della serie finale di Kim Possible, Phineas e Ferb debuttato, ed è stato sorprendente. Questo spettacolo ha tutte le mosse giuste per diventare un classico spettacolo per bambini. Sembra che non mi stia annoiando mai guardando le ripetizioni degli stessi episodi che ho visto, e questo dice qualcosa. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che ha molti aspetti positivi, come per esempio quello della commedia. A differenza degli spettacoli delle sitcom Disney, Phineas e Ferb hanno delle buone battute, ed è divertente. Poche volte uno show Disney mi ha fatto ridere tanto quanto Phineas e Ferb. Un'altra cosa è la creatività. Ogni episodio sembra nuovo e non ripete le stesse battute o trame degli episodi precedenti. A volte si riferisce agli episodi precedenti, che è una buona cosa. I personaggi sono un'altra grande spinta per questo spettacolo. sembra che ogni personaggio abbia la sua struttura unica, e non sembrano mai combinarsi, dal punto di vista emotivo. <br/> <br/> Anche se questo spettacolo è piuttosto stravagante, non è perfetto. Sembra un po 'troppo ripetitivo in alcuni punti e le battute a volte sono un po' blande. Speriamo che non ripeta lo stesso errore di SpongeBob e vada fuori strada. <br/> <br/> Phineas e Ferb sono una boccata d'aria fresca da altri fastidiosi spettacoli Disney, come Jessie. Raccomando questo spettacolo fino in fondo.


374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download My Wife Is a VampireIl braccio violento della legge N 2 sub downloadStealth Silence: DC Comic Fan Film dubbed italian movie free download torrentCorps d fendants movie in italian free downloadBrick - Dose mortale downloaddownload Constant PayneCoffy full movie in italian free download hd 720pA Closer Look movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Sand StormEpisode 1.182 full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.