Uailaddle replied

299 weeks ago




TaleSpin > DOWNLOAD








Show Spoiler

Sembra che la maggior parte avrebbe messo DuckTales in cima alla pila della televisione dei cartoni animati Disney. Per quanto mi riguarda, DuckTales non ha mai raggiunto l'apice della costruzione del mondo e della sfumatura dei personaggi che ha fatto TaleSpin. <br/> <br/> In un certo senso, questo spettacolo era in anticipo sui tempi. Anche se non segue una rigida continuità, vi è una forte enfasi sull'esplorazione del personaggio. E a quel tempo, direi che questo è probabilmente il mondo dei cartoni animati più dettagliato persino messo in televisione. Esiste una forte comprensione dei dettagli e fa sentire il mondo vissuto e tridimensionale. I protagonisti non sono nemmeno dei bravi ragazzi tipici. Hanno delle debolezze e non sono fuori per servire il bene più grande e proteggere il mondo. Vogliono solo la loro piccola fetta di torta e faranno cose losche per ottenerlo. <br/> <br/> Gli spettacoli non hanno paura di esplorare temi più maturi e stratificati che mi sono volati sopra la testa da bambino. Corruzione, furto, problemi di denaro, genitorialità contro carriera, egoismo, guerra e persino morte sono tutti trattati qui. Eppure non sembra mai troppo per i bambini o troppo annacquato per gli adulti. Questa è una delle vignette più elegantemente scritte che Disney abbia mai prodotto. <br/> <br/> Ovviamente non ogni singolo episodio è un vincitore e talvolta l'animazione è meno che stellare di volta in volta … ma nel complesso TaleSpin è la principale tariffa animata che ha resistito alla prova del tempo. Ha personaggi colorati e pienamente realizzati, un mondo interessante, narrazione matura, buon umore e un fantastico senso di pura avventura. Adoro questo spettacolo.
& quot; Spin it! & quot; <br/> <br/> Gli anni '90 si sono aperti con un intelligente Disney preferito, & quot; TaleSpin, & quot; la serie di cartoni animati per la TV che conteneva personaggi di & quot; The Jungle Book. & quot; Unisciti a Baloo e Kit Cloudkicker mentre volano sul Sea Duck come non l'hai mai visto prima: da Cape Suzette, a Louie's, su per le montagne, nella giungla, sull'acqua, nei vulcani, in cerca di avventura, alla ricerca di tesori, alla ricerca di divertente, tutto in un'unica avventura animata ricca di azione !!!!! <br/> <br/> Questa era una delle mie preferite, oltre alla mia famiglia.Il film correva su The Disney Afternoon per tutta la prima metà degli anni '90, fino a quando le vignette originali non si trasferirono nell'Old Disney Channel nel 1995, che ho visto in vacanza una volta nel 1996 prima di prendere il cavo nel marzo 1997. <br/> <br/> E buone notizie: oggi i DVD sono qui !!!!! Rivivi il divertimento e l'eccitazione di & quot; Dun, dun, dun, TaleSpin !!!!! & quot; <br/> <br/> 10/10
Insieme a Darkwing Duck questo è annullato ingiustamente. La Disney è in declino da quando Tarzan e abbiamo bisogno di uno spettacolo come questo per riportare la Disney in pista. Ed Gilbert e Jim Cummings erano perfetti per le voci di Louis e Baloo (suona familiare?). La melodia del tema è anche orecchiabile, uno dei motivi a tema più catarrosi che io abbia mai detto. Tra tutti i cattivi, che sono tutti grandi per i loro meriti, Tony Jay si distingue come Shere Kahn. Louis e Baloo suonano in realtà molto simili alle voci fuori campo nel libro della giungla, che non è affatto una brutta cosa. È un dato di fatto, è davvero d'ispirazione! L'animazione era perfetta, e la sceneggiatura aveva un sacco di spirito che è stato gravemente carente nelle animazioni per anni. PER FAVORE PORTARE QUESTO SPETTACOLO! 9/10. Bethany Cox
Disney's Tale Spin (1990-1991): interpretato da Ed Gilbert, RJ Williams, Sally Struthers, Janna Michaels, Pat Fraley, Tony Jay, Charles Adler, Rob Paulsen, Frank Welker … Il regista Robert Taylor, lo sceneggiatore Duane Capizzi e Michael Edens. <br/> <br/> A partire dalla serie animata del 1987-1989 & quot; Duck Tales & quot; basato sulla vita dei nipoti di Paperino e del nuovo personaggio miliardario Scrooge McDuck, Disney ha lanciato diverse serie di cartoni animati in TV, che in seguito sono state trasmesse via cavo. A lungo dimenticati, hanno incluso Dark Wing Duck e questo, Tale Spin. È stato uno spin-off del libro della giungla della Disney con un tocco moderno. Baloo l'Orso (doppiato da Ed Gilbert) è ora un pilota cargo che lavora per Higher For Hire, di proprietà della professionista e non senza senso Rebecca Cunningham (Sally Struthers) che ha una figlia Molly (Jenna Michaels). L'assistente di Baloos era il giovane e intraprendente Kit Cloud-Kicker (R.J. Williams). Questo spettacolo è stato molto tempo fa (ero ancora alle elementari), non ricordo molto. Non ero proprietario del cavo, ma sono consapevole che queste vignette hanno continuato ad essere trasmesse su Disney Channel anche dopo la loro cancellazione dalla TV normale. I personaggi del Jungle Book tornano in modo creativo. Shere Khan, il cattivo della tigre del film originale, è ora un avido e assetato presidente della Khan Industries. È spietato e, naturalmente, è fuori a prendere Baloo l'Orso. Un altro cattivo era Carnage. Questo spettacolo era pieno di cuore e pieno di grande commedia e avventura. E 'tornato ai film d'avventura della seconda guerra mondiale, ha avuto anche una storia di Indiana Jones. La chimica tra Baloo e Rebecca è stata piacevole perché spesso si sono scontrati con Audrey Hepburn e Spencer Tracey. Molly era carina ma non molto brillante, sebbene anche lei fosse in grado di salvare la situazione.La Disney è stata sempre fiera di tutti i suoi personaggi! Kit era un ex-cattivo ragazzo che ora usa la sua intelligenza di strada per aiutare a preservare gli affari di Rebecca e assistere Baloo. Avevano un grosso aereo tipo Spruce Goose, non ricordo come si chiamava. Kit ha volato su una cosa meccanica a forma di disco che gli ha permesso di surfare i cieli. Ricordo come tutti pensavano che fosse bello. Gli episodi erano ben scritti. L'episodio in cui Rebecca si innamora di un fantasma era una sorta di parodia ben fatta di & quot; Ghost & quot; con Patrick Swayze e Demi Moore. Questo spettacolo sarà sempre ricordato con affetto. Vorrei che fosse disponibile su DVD !!!
Da quando mi ricordo, ho amato gli aeroplani e volare. Ora sono al college con una licenza di pilota privato e sto cercando di diventare uno spot. Non potrei mai ricordare perché ero così ossessionato dall'argomento fino a quando non mi sono imbattuto nei miei vecchi nastri Tail Spin nel mio seminterrato a casa e mi ha colpito, è stato così. I miei genitori hanno comprato ogni singolo nastro che avevano e questo era l'unico spettacolo che avrei guardato da bambino. Ho imparato a memoria il tema quando sono cresciuto e posso ancora ricrearlo oggi. È assolutamente incredibile e ho intenzione di acquistare presto il DVD! È davvero eccezionale per bambini e adulti ed è assolutamente senza tempo. Non ne ho mai abbastanza di questo spettacolo.

This casts key characters from the Jungle Book into a 1930&#39;s pacific setting where Baloo is a bush pilot who finds himself as part of a struggling courier company.,.,Talespin is an Exciting, famil
b0e6cdaeb1
The Tough Ones full movie in italian free download mp4Download The Pacific full movie in italian dubbed in Mp4Powers full movie in italian 720pBarbarians Rising movie in italian dubbed downloadDownload Gli ultimi giorni di Pompei full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Warframe in italianIron Man movie mp4 downloaditalian movie downloadFB: Fighting Beat song free downloadLe donne del pianeta preistorico movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.