Uailaddle replied

299 weeks ago




Street Fighter II: The Animated Movie > DOWNLOAD








Show Spoiler

Con l'uscita di SSFIV, Street Fighter è sicuramente stato un problema per me! Così ho notato che c'era un film di anime di Street Fighter Zero su una coda istantanea di netflix … ed era completo e assolutamente inutile che ho dovuto guardare di nuovo questo film di Street Fighter II per calmare. <br/> <br/> Ora, Non posso parlare se i fan non di Street Fighter apprezzeranno questo film, ma penso che questo sia praticamente il miglior film di videogiochi che abbia mai visto. Fa quello che vorrei fare più film di videogiochi: attenersi al materiale di partenza, che significa, includere i personaggi di cui le persone si preoccupano molto, piuttosto che introdurre quelli nuovi e semi-cotti. SFII: The Animated Movie ha fatto un ottimo lavoro nel fare proprio questo. L'intero cast di SFII è qui, e in un modo più o meno significativo - il che non vuol dire, per esempio, scopriamo perché Blanka è come lui, ma piuttosto che lavora nella storia naturalmente e possiamo vederlo combattere. <br/> <br/> E ragazzo, ci sono lotte! Questo film è pieno di azione, e in particolare la battaglia di Chun Li contro un particolare cattivo di Shadaloo è epica. Da non perdere!
Non avevo grandi speranze per questo perché non ho mai giocato al gioco o mi è piaciuto l'anime tranne il ninja scroll. Ho indossato questo film per addormentarmi, ma non riuscivo a dormire perché questo film si è rivelato uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, era azione quasi senza sosta, ed è stato fatto così bene che sono andato wow diverse volte. Di solito non mi interessa molto i combattimenti, ma questo era molto di più. Quindi, anche se non hai mai giocato, scommetto che ti piacerà molto questo film. <br/> <br/> * possibile Filler * IMDb non mi permette di postare a meno che non lo faccia dieci righe di testo, quindi ecco qui … sì, l'ha fatto, ora vai a vedere questo film =)
Il combattente di strada è un film d'animazione ben animato che funge da complemento d'accompagnamento al rivoluzionario gioco di combattimento su cui si basa questo anime. <br/> <br/> La sua trama sciocca è piena di buchi e non avrebbe molto senso per un tifoso non di strada, ma non preoccuparti, la storia è solo una scusa per i personaggi di combattenti di strada, il punch del drago e gli stinchi si prendono a calci l'un l'altro, ed è in questo reparto che il film offre su vasta scala. /> <br/> Le battaglie che questi personaggi hanno sono davvero incredibili da guardare! Ben pensati, ben animati e stupefacenti da guardare, funzionano altrettanto bene delle migliori sequenze di combattimento dal vivo. I due combattimenti di spicco sono una battaglia magistralmente eseguita tra Chun li e Vega che farà cadere la mascella e la finale battaglia climatica del film che avvolge tutto in una moda adrenalinica. I combattimenti animati in mostra qui più che compensano i film cadono come i suoi scatti fastidiosamente fissi che sembrano andare avanti all'infinito. <br/> <br/> Il combattente di strada è un film d'animazione di prim'ordine che fa giustizia materiale alla fonte e ti permette di contemplare quanto è bello la versione di garbage live action avrebbe potuto essere. <br/> <br/> La conoscenza dà questo: 4 su 5 (mi fa venir voglia di lanciare palle di fuoco baby!)
. . . per un anime basato su un videogioco (un gioco di combattimento, nientemeno.) Quindi, come fa questo anime riesce ad attaccare 16 (tecnicamente 17) personaggi in una singola caratteristica in cui la sua controparte di azione dal vivo ha fallito? Semplice: la maggior parte dei personaggi non è altro che uno sfondo che partecipa a un combattimento in qualunque luogo il film abbia bisogno di loro. <br/> <br/> Questo dà ai personaggi principali (per lo più Ryu) più spazio per ulteriori sviluppi e combattimenti più lunghi e più flosci . L'esplorazione del personaggio di Ryu e Ken, la loro storia insieme, si è rivelata un bel tocco, e Capcom ha scelto saggiamente di non perseguirla troppo; dopotutto, questo anime parla di Street Fights e non di Street Dramas. Mi è sempre piaciuta la rivalità di Ryu e Ken che non interferisce con la loro amicizia che Capcom ha stabilito, in particolare il collegamento tramite la fascia di Ryu; i due non si tirano indietro quando si combattono a vicenda, ma allo stesso tempo c'è una linea che non attraverserà. <br/> <br/> Che mi porta al cattivo, M. Bison (o Vega, a seconda di dove tu vivere) e la sua squadra. In qualche modo mi piacque molto Bison nell'incarnazione originale di Street Fighter 2, dove era solo un ragazzo (con alunni) prima che iniziassero a farsi trasportare con il suo 'Psycho Power' e, nella serie Zero, il 'Psycho drive' (whee! ). Non è abbastanza avere un ragazzo cattivo come il cattivo, no, assolutamente dobbiamo avere il figlio di Satana. Non importa quanto io tenti di sospendere l'incredulità, vedrò sempre Bison come un tipo magro in un completo rosso (con alunni) che ha alcune abilità interessanti. . . oh sì, e Akuma può dargli un calcio in ogni momento della settimana. <br/> <br/> L'arcade Street Fighter 2 e le sue numerose varianti non danno mai veramente uno sguardo sulle personalità del personaggio, e di conseguenza noi fare affidamento sulle loro storie secondarie (per coloro che si preoccupano abbastanza di leggere in loro) e i frammenti di dialogo tra un incontro e l'altro per tali tratti. Con questo in mente, tutti i personaggi sono ritratti con precisione (sorpresa a sorpresa). Vieni a pensarci, come ha fatto il film d'azione dal vivo a rovinarli quando il 95% della personalità viene lasciato a interpretare il giocatore? <br/> <br/> Mi sono piaciuti i combattimenti in questo anime, l'animazione fluida e impeccabile. In realtà era uno dei primi anime che ho mai visto di sfuggita, e poi anni dopo ho rivisitato per scoprire che le battaglie continuano a resistere ad alcune delle più recenti animazioni che ho visto. Gli animatori hanno prestato molta attenzione al peso, all'equilibrio, ai centri di gravità e alla quantità di moto che ho molto apprezzato. Ho visto troppe animazioni con battaglie che coinvolgono personaggi ancorati al loro posto, con braccia e gambe che puntano meccanicamente l'avversario in alternanza l'uno con l'altro. <br/> <br/> Per non parlare della telecamera segue alcuni angoli creativi nel narrare Â- in particolare, una sequenza segue Vega (Balrog) mentre Chun Li quasi lo colpisce a terra, e lo segue mentre si raddrizza per venire faccia a faccia con lei. <br/> <br/> Anche se non sono particolarmente fan degli anime, mi sono piaciuti e apprezzo gli sforzi di Capcom in Street Fighter 2: il film d'animazione.Sento che l'anime si adatta sicuramente ai giochi di combattimento originari del Giappone (sorpresa, sorpresa), e sono costernato che nessuno degli animi basati sul gioco di combattimento SNK (Art of Fighting, Samurai Showodown, Fatal Fury) si paragona davvero. Poi di nuovo Street Fighter era il leader, quindi immagino sia appropriato che il suo anime si collochi al di sopra della sua competizione SNK.
Non confondere questo film con & quot; Street Fighter the Movie & quot ;. il suo film è molto meglio. Riguarda Ryu chi è un vagabondo che finisce nei guai. Racconta la storia da diversi punti di vista, ma è un buon film.

Bison, the ruthless leader of the international terrorist organization Shadowlaw, has been desperately searching for the greatest fighter on the planet for years. He finds it in Ryu, a young wanderer
b0e6cdaeb1
Lady Bloodfight download di film mp4Apaharan full movie online freeLa leggenda del drago rosso film completo in italiano download gratuito hd 720pInfamous: Second Son full movie kickass torrentDownload the Ubice mog oca full movie italian dubbed in torrentGodzilla: Tokyo S.O.S. full movie hd downloadAlmighty Thor movie mp4 downloadCrash Bandicoot N. Sane Trilogy torrentS.O.S. Terra film completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Batman Ninja
Please log in to post a reply.