Uailaddle replied

299 weeks ago




Pearl Harbor > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho avuto grandi speranze per questo film, che probabilmente è stato sciocco considerando le persone dietro di esso. Pearl Harbor dovrebbe avere una drammatizzazione storicamente accurata. Invece era un altro & quot; blockbuster & quot; film in stile da Bruckhiemer / Bay e Company. Penseresti che un evento così importante nella storia degli Stati Uniti avrebbe ispirato un rendering sofisticato, ma, ahimè, il denaro ha la precedenza sull'arte. Non era l'epico che voleva essere.C'erano buoni punti. Jon Voight è stato eccellente come FDR, l'attacco vero e proprio è stato fatto in modo superbo, e Cuba Gooding Jr. mi ha rubato il cuore. Avremmo potuto fare senza il triangolo amoroso. Sembrava così superficiale e senza importanza sullo sfondo di un evento che ha scosso l'idealismo di isolamento dell'America fino al midollo. Alcuni dicono che Pearl Harbor aspirava a diventare il prossimo Titanic. Tutto quello che posso dire è che, alla fine di Titanic, non pensavo che la mia retroguardia fosse insensibile. Dovrò aspettare il Signore degli Anelli per soddisfare i miei desideri epici.
Da dove inizia? Con la storia d'amore immaginaria in cima all'evento storico che ricorda un po 'troppo la premessa del Titanic? Con il formaggio made-for-Velveeta che recita ritratti di ragazzi ultra-patriottici cresciuti nel cuore dell'America, il cui unico desiderio più avanti nella vita è quello di abbattere i "japsucker" in difesa della terra dei liberi, la casa del coraggioso? Con le avventure amorose della protagonista che si stabilisce per l'ufficiale di volo che sopravvive alla missione "Top Secret"? Con le perle ispiratrici della saggezza (nessun gioco di parole) dal personaggio generale di Alec Baldwin che proclama in modo profondo che "non c'è un cuore più coraggioso di quello di un volontario"; Con la sequenza semplificata di eventi che portano al bombardamento di Pearl Harbor, e la rappresentazione stereotipata e zoppicante dei giapponesi che in seguito temono di "svegliare un gigante addormentato & quot ;? <br/> <br/> Forse Era il fatto che io non sentissi un profondo legame con il patriottismo americano, o il fatto che io guardassi Pearl Harbor in un altro paese, che sentivo il bisogno di fare rumori di vomito durante molte scene. O forse pensavo che il film, per mancanza di un termine migliore, SUCKED. <br/> <br/> Non ha alcun senso nel dettagliare i difetti, le carenze e gli aspetti negativi di Pearl Harbor, oltre al fatto che sarebbe atrocemente lungo da leggere. Secondo me, Hollywood dovrebbe lasciare la realizzazione di film di eventi storici a persone intelligenti che si occupano dell'evento reale, e limitarsi a creare storie d'amore inventate che coinvolgono Ben Affleck e l'attuale protagonista femminile.
L'unica parte non noiosa di questo film è la scena di guerra. Le cose d'amore non vanno bene per il film. Ben Affleck è un attore conosciuto che agisce molto bene ma in questo ruolo non è in grado di mostrare coraggio. Il 90% di questo film è romantico e se questo dovrebbe reintrodurre Pearl Harbor, almeno metà del film deve essere una guerra. Non mi è piaciuto molto perché pensavo che ci fosse troppa storia d'amore. Secondo me è stato uno dei film di guerra più noiosi di tutti i tempi. Mi aspettavo che andasse molto meglio grazie a tutti i nomi che hanno funzionato nel film. E 'stata una delusione per me e ho davvero pensato che questo film avesse la possibilità di essere un grande flashback nella nostra storia, ma con mia grande soddisfazione, ho pensato che avesse troppa pubblicità.
È difficile da immaginare, ma è peggio di "Tiger Woods Story" & quot; Penso che avrebbero dovuto salvare parte del budget enorme riportato e ingaggiato sceneggiatori decenti. Mi sento imbrogliato dal fatto di essere caduto per l'hype e di aver passato tre ore di questa spazzatura. Non mi lamento delle inesattezze storiche, semplicemente della mancanza di una trama che non fosse un insulto alla propria intelligenza !!!
Ero molto triste quando ho visto le anteprime di Pearl Harbor. Ogni anteprima mostrava la stessa cosa, il bombardamento. E a causa dei produttori, mi chiedevo se quella parte sarebbe stata anche buona. Dal momento che questi due hanno una reputazione per & quot; bang bang li fa esplodere & quot; digita film. Mi sono sempre chiesto di cosa parla il resto del film, dal momento che tutto ciò che mostrano è il bombardamento nelle anteprime. Bene, ho scoperto la scorsa notte perché hanno mostrato solo quelle parti! <br/> <br/> Il film è in 4 sezioni. Il primo è un piccolo background sui due personaggi principali (Affleck e Hartnett). Quindi inizia la storia d'amore. E non ho nulla di sbagliato nelle storie d'amore. In & quot; Nemico alle porte & quot; c'era una storia d'amore ed era ben fatta. Ma la storia d'amore a Pearl Harbor mancava di emozione. Mentre guardavo, potevo davvero preoccuparmi meno dei personaggi, perché la storia d'amore era così debole e quello era l'unico posto in cui incontrare i personaggi. L'unica cosa che mi ha tenuto al mio posto è il prefigurare l'attentato. Le scene con i giapponesi che hanno pianificato l'attacco per me sono state grandiose. Aggiungeva molta suspense e creava davvero una tensione che mancava alla storia d'amore. <br/> <br/> La parte successiva è stata l'attentato. Questa parte è stata eccezionale. Molto ben fatto Non potevi davvero dire che era CG, a differenza di alcuni film - tosse - Mummy Returns - tosse. Le lotte con i cani erano buone ed era solo una buona parte del film. Ora a questo punto ho pensato che il film fosse finito. E che hanno messo la storia d'amore per rendere il film più lungo. Ma in realtà c'erano altri 40 minuti. <br/> <br/> Questi 40 minuti consistevano dei due personaggi (Affleck e Hartnett) che si sarebbero separati dal progetto Doolittle. Questa è stata una buona parte del film. Penso che se non avessero messo così tanto tempo nella storia d'amore il film non sarebbe stato così drasticamente lungo e avrebbe ottenuto da me una valutazione più alta. Il film avrebbe potuto resistere da solo senza la cazzata d'amore. Vai a vederlo. Ne vale la pena, ma assicurati di avere 3 ore.

Pearl Harbor is a classic tale of romance set during a war that complicates everything. It all starts when childhood friends Rafe and Danny become Army Air Corps pilots and meet Evelyn, a Navy nurse.
b0e6cdaeb1
Dangerous Encounters of the First Kind movie in italian dubbed downloadLa furia dei titani film completo in italiano download gratuito hd 720pApocalypse of the Dead full movie in italian 720p downloadSharktopus vs. Pteracuda movie download in mp4The Destroyer download movie freethe Ritorno a Gor italian dubbed free downloadMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots downloadDinoshark full movie kickass torrentHobo with a Shotgun 720pCrossing Point - I signori della droga 720p
Please log in to post a reply.