Uailaddle replied

298 weeks ago




Sharpe's Sword > DOWNLOAD








Show Spoiler

** SPOILER ** <br/> <br/> Non li ho ancora visti tutti, ma questo mi ha deluso, nonostante l'inaspettato bonus di James Purefoy. Il libro è di gran lunga superiore all'adattamento. Non è per la mancanza di provare le parti dell'attore, Bean e la compagnia sono affidabili come sempre, ma la storia soffre davvero dell'assenza di La Marquesa e dell'aggiunta di Lass. Sicuramente avrebbe chiesto il suo nome - o Curtis, o quando in realtà ricominciasse a parlare. Uno degli aspetti più forti del libro è il legame tra Sharpe e Harper, dimostrato nella cura di Harper per il ferito Sharpe e la spada che amorevolmente ripristina per lui. Nel film, sembrano saltarlo appena. E perché la donna di Harper ha chiamato Ramona? Cosa c'era di sbagliato in Isabella? Detto questo, ci sono stati grandi momenti in questo film, la confutazione di Lass di Simmerson, e il momento in cui Curtis fa finta di sposare Harper sono piuttosto buoni. E anche se amo James Purefoy, in realtà non ha fatto giustizia a Spears, anche se il suo personaggio era stato ben macellato dal momento in cui ci è arrivato.
Questo è, in generale, uno dei migliori film di Sharpe. Richard (Sean Bean) è tra le mogli, quindi è libero di scatenarsi nel cercare altre donne e darsi da fare. Sorprendentemente, non lo fa. In realtà, questo è, a dir poco, una delle ore più nobili di Sharpe. Dei restanti fucilieri, Harris, riceve un ruolo sorprendente e delizioso. La vita di Sharpe è minacciata e Harper e sua moglie mostrano molte emozioni e cure per il maggiore. Sharpe's Sword è anche uno degli ultimi film che è solidamente grande nella serie Sharpe (Regiment and Mission sono buoni, Justice è ok, non ho ancora visto Waterloo). Hai un finale più grande, con (budget in mente) una grande scena di combattimento, una buona battaglia con la spada Sharpe vs French, e una fantastica lotta con la spada, dove Simmerson viene posseduto da un presunto pacifista. Cosa potresti chiedere di più? <br/> <br/> Se stai cercando di stabilire la priorità su quali DVD Sharpe dovresti acquistare, o se vuoi prendere in prestito da una Biblioteca o da un amico, questo è uno dei migliori.
Sharpe's Sword ha tre errori principali. <br/> <br/> 1. Il dialogo. Non buono come in alcuni degli altri. A volte non realistico, persino incline alla slapstick. La scena in cui Sharpe viene istruita da Munro è divertente, ma non in linea con la relazione più tesa che vediamo nella Battaglia di Sharpe. Allo stesso modo, la relazione di Pat con Sharpe sembra incoerente. <br/> <br/> 2. La donna OK, mi sono abituato a molte altre donne che ora bramano Sean Bean, ma questo è davvero così fastidioso. L'unica volta che è brava è quando rifiuta così bene l'offerta disgustosa di Sir Henry Simmerson, ma a parte questo la trovo esasperante.Si limita a piagnucolare, a piagnucolare, a dispiacersi per se stessa ea cercare di convincere Sharpe ad innamorarsi di lei, che per fortuna non lo fa. <br/> <br/> 3. Il cattivo. Con questo intendo il Frenchie, non Sir Henry. Lo vedi molto fingere di essere buono, ma non molto di lui in realtà è cattivo; non è una figura che ho finito per odiare tutto questo. C'era una buona spada nell'ultima scena di combattimento, e le ferite di lui e di Sharpe aggiungevano eccitazione e disperazione, ma non era così intenso come, ad esempio, l'incontro del prete con Simmerson. <br/> <br/> Il bello le cose erano il prete (naturalmente) e la presenza all-redenante di Sean Bean. Guardalo, con tutti i mezzi, ma non è il migliore. 7 su 10. Ko, Izzy.
Ho adorato i libri, ma ho trovato che il personaggio di Sean Bean dà una visione fantastica del naso duro, non sopportando nulla, arrabbiato e amaro, lo fa alla grande. la serie di video è ovviamente uno spettacolo a basso budget, ma penso che abbiano fatto del loro meglio durante questo periodo per rivelare alcuni grandi eventi storici. la mia unica delusione è ora che vivo in Messico voglio condividere questa serie con tutti quelli che conosco, ma non posso trovare la serie di video o il DVD con i sottotitoli in spagnolo. ha visto una volta qui in Messico via cavo, o con la BBC o HALLMARK, non posso ricordare ora, quindi so che deve esistere da qualche parte, se qualcuno sa come posso ottenere la serie con i sottotitoli così posso condividerlo con una nazione di lingua spagnola, per favore fatemi sapere, è divertente la maggior parte della serie è in Spagna, e dove sono i sottotitoli in spagnolo?
Tutti i soliti elementi di un'avventura Sharpe sono qui: intrighi, nella persona di un spioncino francese e dei possibili traditori all'interno dei ranghi inglesi; il romanticismo, nella forma di una ragazza muta che allatta una Sharpe ferita in salute dopo una sanguinosa azione notturna; e un'altra terrificante battaglia in cui i fucilieri di Sharpe tentano di invadere un forte francese fuori dalla città di Villafranca. <br/> <br/> I soliti cast sono superbi, come sempre, e Michael Cochrane quasi ruba il film come aristocratico arrogante Sir Henry Simmerson. Cerca Emily Mortimer come la ragazza muta. <br/> <br/> Come al solito, l'aspetto migliore del film è il suo dettaglio d'epoca meravigliosamente autentico e lo splendido scenario spagnolo. Consigliato.


374e6bdcca
the Still Falls the Rain full movie download in italiandownload full movie Il monaco in italianthe FLCL Progressive full movie download in italianEchelon Conspiracy - Il dono download di film mp4Par le Sang hd full movie downloaddownload full movie Rumby in the Jungy in italianMachete Kills in Space full movie in italian 720p downloadIndianapolis scaricare filmOblivion movie download hdSam Max Season Two movie in italian free download
Please log in to post a reply.